Il prodotto che stiamo realizzando non ha solo bisogno di contenuto.
Anche in presenza di un minutaggio importante, il Documento ha bisogno di ore di tempo/lavoro, di attività di promozione web, social e offline, di collaborazioni esterne con professionisti dell’audiovisivo, perché siamo pochi e andiamo veloci, ma il Documento ha bisogno di arrivare lontano.
PARTECIPA DONANDO SU EPPELA
Abbiamo scelto come piattaforma di crowdfunding partner Eppela, un player presente sul mercato da più di 10 anni, una piattaforma italiana efficace, affidabile e che prende a cuore i progetti e quello che con essi si racconta.
GUARDA LA NOSTRA PAGINA SU EPPELA E AIUTACI A REALIZZARE PANDEMITALY.
Con le nostre forze siamo arrivati in 1 mese a 5 minuti di montato, con 70 minuti di materiale ancora grezzo, da valutare ed eventualmente lavorare, raccolto non senza difficoltà da conoscenti e non.
Sappiamo che c’è tanto ancora da raccontare e sappiamo di aver raggiunto solo lo 0,0001% di chi ha qualcosa da dire.
Infine, abbiamo in programma di terminare il film entro giugno 2022 per poi iniziare un percorso distributivo nei maggiori festival cinematografici e televisivi, nazionali e internazionali, nelle sale (virtuali e non) e sulle piattaforme digitali.
Abbiamo bisogno nel concreto di:
- Un piccolo budget per far arrivare la nostra richiesta di contribuzioni a quanti più cittadini possibile. Sia online che offline.
- Noleggiare sale e attrezzature professionali per il montaggio video-audio e la finalizzazione.
- Coinvolgere professionisti che ci aiutino a confezionare e distribuire il prodotto.
- La possibilità di dedicare il nostro intero tempo/lavoro alla realizzazione e alla distribuzione del Documento.
- Un piccolo budget per le spese di rappresentanza con fine distributivo.